Banner scopri il servizio tanita

Scopri il servizio Tanita

Approfitta dei Body days

A te che sei già un nostro iscritto nei giorni di 14 e 15 maggio check up gratuito con le nostre operatrici estetiche e per te il servizio di analisi corporea con la nuova bilancia Tanita al costo di € 15.

La Tanita è un analizzatore di composizione corporea, una completa analisi segmentale della composizione corporea viene eseguita in meno di 20 secondi. I risultati della misurazione vengono automaticamente memorizzati e trasferiti sulla piattaforma mywellnesscloud di Technogym in modo da porterli sempre consultare e paragonarli per vedere i progressi di volta in volta.

Possono anche essere impostati obiettivi per il peso e il grasso corporeo utilizzando la modalità "programmazione obiettivo" per aumentare la motivazione o dimostrare il progresso di qualisiasi programma di benessere che si desidera.

L'analisi per coloro che vogliono iniziare con il piede giusto o che semplicemente vogliono dare una sferzata al proprio allenamento in vista dell'estate, essa è essenziale per fornire una consulenza personalizzata da parte dei nostri trainer e approfondita su tutti gli aspetti della composizione corporea: metabolismo basale ossia il numero di calorie necessarie per mantenere il funzionamento del corpo a riposo totale; il grasso viscerale ossia il grasso nocivo nella zona addominale; l'acqua corporea totale ossia il peso e la percentuale di acqua nel corpo.