Banner summer camp

Summer Camp

E' iniziato il divertimento

SUMMER CAMP 2019
 

Il Campus inserito in una cornice unica. All'interno di una struttura di 10.000 mq immersa nel verde e collegata direttamente al parco fluviale della città di Teramo.
Prevede attività sportive, di animazione, didattiche, ludiche e di laboratorio il tutto in serenità ed allegria con istruttori ed insegnanti qualificati.

Il Campus dal 10/06/2019 nasce dall'esigenza di molti genitori di dover rientrare a lavoro e dalla necessità per molti di finire (o iniziare) i compiti assegnati per le vacanze. Un nuovissimo concetto di campus per far affrontare ai ragazzi il carico dei compiti estivi all’insegna dello sport e del divertimento e dell’accrescimento personale.

Programma non definitivo 

Moduli di iscrizione - Consenso informato e informativa privacy - Modulo uscita Campus (con adulti diversi dai genitori) 

Il campus quest'anno sarà diversificato nel programma e nelle attività a seconda della fascia di età:

Fun  3-5 anni

Per i più piccini verrà proposto un campus solo per la mattina con attività, giochi, laboratori stimolanti e uscite outdoor didattiche e sportive tra cui piscina.

Play  6-8 anni

Per un’estate in compagnia di altre ragazze e altri ragazzi con cui condividere un percorso di sport e divertimento. Attraverso laboratori creativi, attività manipolative e giochi. Percorsi formativi multidisciplinari basati sul movimento, sul corpo e sull’espressività. Per sviluppare competenze trasversali e incentivare l’apprendimento: sport, espressività artistica, creatività e socializzazione.

Sport  9-12 anni

Per il gruppo dei più grandi sarà un campus di avvicinamento alle diverse discipline sportive in maniera divertente e coinvolgente, per offrire ai partecipanti un’esperienza di sport, svago e amicizia indimenticabile. Il nostro team di istruttori professionisti seguirà i ragazzi nel loro avvicinamento ludico alle attività sportive e nei percorsi di educazione motoria.