Banner marzo

MARZO

è tempo di svegliarsi

Marzo è il mese delle donne, dei papà, della primavera...

Noi del Club lo abbiamo trasformato in un mese pieno di eventi e novità:

  • venerdì 08/03/19 ore 17.30 Festa della donna, una lezione speciale in sala Giove insieme a Martina, Jenny, Giulia Gabriella e un ospite a sorpresa. 10 minuti ad ogni istruttrice in cui verranno rappresentate le caratteristiche principali delle donne con delle mini lezioni: la tenacia con il primitive; la femminilità con il dance fitness; la forza con il functional; l'eleganza con lo yoga.

  • sabato 09/03/19 ore 16.00 Affiliation day con Lorys, Luigi, Monica, Giorgio. 100 minuti di group ciclying, due ride aperte agli iscritti e non del Club. Info prenotazioni e pagamento in reception

  • martedì 12 e mercoledì 13/03/19 The art of massage, due giorni dedicati al massaggio, l'occasione giusta per provare la manualità dei nostri 3 operatori con:

    • decontratturante sportivo all'arancio dolce con Alejandro
    • Shiatsu con Giorgia
    • Massaggio relax alla melissa con Hany 
  • martedì 19/03/19 Festa del papà, per i nostri papà tutto il relax che si meritano. Clicca qui per scoprire cosa abbiamo organizzato.

In più a MARZO diamo valore al tuo benessere offrendoti la possibilità di provare alcuni dei nostri servizi aggiuntivi ad un prezzo ridotto:

  1. Tanita (check up personalizzato) 10 misure in 1 minuto massa magra, massa grassa segmentata, acqua corporea, tasso metabolico base, indice di massa corporea, peso ideale, rapporto vita/fianchi, livello grasso viscerale, proteine e minerali, distribuzione massa magra e massa grassa (svolto con operatore estetico)
  2. Beauty card centro estetico del valore di € 25,00
  3. n. 3 lezioni BUR ENERGY
  4. Buono per pranzo presso Ristobar del Club (valore di € 5,00 non utilizzabe per servizi del bar)

Per avere maggiori informazioni clicca qui