Banner stagione nuoto 2020/2021

Stagione nuoto 2020/2021

Siamo ripartiti

Dal 23/07/2020 al 02/08/2020 daremo il via alle iscrizioni per la nuova stagione di nuoto 2020/21, daremo un diritto di prelazione per i nostri iscritti e per i possessori di voucher. A partire dal 03/08/2020 le iscrizioni saranno aperte anche ai nuovi iscritti. La stagione avrà inizio dal 01/09/2020 al 03/07/2021 per i bambini dai 5 anni in su e per gli adulti. I corsi neonatali per la fascia di età dai 3 ai 15 mesi e dai 16 ai 40 mesi cominceranno dal 14/09/2021.

Varie opzioni di iscrizione per i corsi bisettimanli e monosettimanali. Le lezioni sono generalmente bisettimanali della durata di 50 minuti. La durata e la strutturazione dei turni sono riferiti alle diverse età e livelli didattici degli allievi. La suddivisione degli allievi cercherà, per quanto possibile, di basarsi su criteri di omogeneità per quanto concerne l’età e il livello tecnico. 

Per i bambini nati tra il 2012 e il 2015 sarà obbligatorio l'uso del SERVIZIO HOSTESS che avrà molteplici ruoli:

- per limitare il contingentamento all'interno degli spogliatoi e ciò porterà anche ad un livello di igiene superiore e meno caos;

- per accrescere l'esperienza dei propri figli con l'attività sportiva, attraverso un percorso educativo che renderà i bambini più sicuri, indipendenti;

- per migliorare la qualità del tempo dei genitori, che senza più la tappa negli spogliatoi potranno concedersi del tempo per allenarsi oppure per il proprio benessere nel nostro centro estetico o SPA oppure ancora una pausa lettura nella nostra zona ristora dove troveranno anche dei monitor per vedere i progressi dei loro bimbi.

Per i bambini nati nel 2011 il servizio sarà facoltativo purchè siano autonomi.

Richiedi maggiori informazioni

La scuola nuoto del Club Interamnia fa parte del progetto della Scuola Nuoto Federale FIN (Federazione Italiana Nuoto). Esso inquadra, riconosce e valorizza tutte le attività didattiche che le società riconosciute svolgono, a beneficio di tutte le fasce di età, impiegando tecnici ed istruttori federali, all'interno di un impianto natatorio, mediante l'attuazione dei modelli didattici emanati dalla Federazione Italiana Nuoto. Le società che ottengono la qualifica di Scuola Nuoto Federale hanno la certificazione da parte della F.I.N. in merito alla qualità della didattica, della organizzazione, dell'idoneità, della funzionalità e dell'igiene della struttura.

Oltre al raggiungimento delle finalità didattiche, di tipo specifico come l’ambientamento, la capacità di galleggiamento o altre, in ogni livello vengono perseguiti importantissimi obiettivi formativi di carattere generale, come lo sviluppo dell’autostima, della socializzazione, la capacità di superare le difficoltà, lo sviluppo di una corretta immagine motoria ed altri. 

Per informazioni su come acquistare gli abbonamenti in prevendita rivolgiti alla reception oppure contattaci direttamente tramite sito web.