Banner ci vediamo il 29 agosto

Ci vediamo il 29 agosto

SUMMER CAMP 2016

SUMMER CAMP 2016 continua....

Vi aspettiamo dal 29 agosto

per altre 2 settimane di puro divertimeno!

Il campus si rivolge a tutti i bambini/e e i ragazzi dai 6 ai 10 anni di età. Sarà la giusta occasione per stare insieme in un ambiente sano e protetto, in ampi spazi, sia all'aperto che al chiuso in compagnia di uno staff di istruttori, insegnanti e assistenti qualificati.

Il nostro obiettivo è quello di offrire a coloro che parteciperanno al nostro campus un'esperienza indimenticabile di gioco e di crescita fatta di sport all'aperto, attività di gruppo, socializzazione, attività didattiche di consolidamento e per la preparazione scolastica, potenziamento del livello culturale mediante esercitazioni e svolgimento dei compiti estetici assegnati.

Dal 29.08.2016 al 09.09.2016

le giornate saranno scandite da

 

Attività sportive

Ginnastica, karate, nuoto con insegnanti FIN ed equitazione presso l'Associazione Ippica Aurelio Landi

Attività didattiche

Escursioni a contatto con la natura, arte, lettura, disegno e compilazione compiti per l'e state.

Laboratori

Laboratori di musica, di teatro e di cucina.

 

Sono previsti spuntini a metà mattina e metà pomeriggio e pranzo con menù consigliato dal Nutrizionista Dott. Daniele Fortunato, per garantire ai ragazzi una sana nutrizione utile per affrontare al meglio la giornata di sport e studio che andranno ad affrontare.

 Scarica qui il programma completo.

Un'occasione per i genitori che nei mesi estivi restano in città e vogliono far vivere ai propri figli un'esperienza irripetibile.

Prenota ora chiamando il numero 0861 240103.

Varie possibilità di iscrizione: metà giornatagiornata intera, settimanalibisettimanali. All'atto dell'iscrizione settimanale verrà dato in omaggio il kit di benvenuto composto da zainetto e cappellino.

È obbligatorio il certificato medico.