Banner porta o fatti portare da un amico

Porta o fatti portare da un amico

Gli amici con Club Interamnia valgono più di un tesoro!

Ottobre, il mese perfetto per cominicare di nuovo a muoversi dopo il meritato riposo durante le ferie. Ritorna a muoverti e divertirti con i nostri corsi di gruppo, oltre 100 settimanali tra fitness, acqua, group cycling e walking e in più vieni a scoprire tutte le novità in serbo per te e i tuoi amici, come ad esempio le nuove IDROBIKE e i nuovi manubri Technogym®

Fino a domenica 20 novembre ti aspettiamo con la promozione dedicata agli amici

Sei già iscritto al Club Interamnia?

Fino al 20/10/2016 potrai confermare il tuo attuale abbonamento allo stesso costo mensile dell'anno passato. Scopri di più dalla tua consulente.

Non sei ancora iscritto al Club Interamnia?

Fatti portare da un nostro iscritto e potrai usufruire delle stesse condizioni contrattuali* e dei suoi stessi vantaggi. Affrettati, ogni iscritto potrà portare al massimo 1 solo amico.

Vi aspettiamo anche alla piscina di Montorio al Vomano

Un'impianto da 2000mq immerso nella suggestiva cornice montoriese vi aspetta, con tante
fantastiche novità per voi amanti del fitness!

Non trovi il tempo? Con il nuovo orario di apertura settimanale alle 6:30 e di chiusura alle 23:00 tu e i tuoi amici non avrete più scuse.

Blocca subito l'offerta più giusta per te chiamandoci allo 0861 240103 oppure contattandoci direttamente entro il 20/11/2016. 

* Non potranno essere accettate condizioni contrattuali al di sotto dell'8% del prezzo di listino. Condizioni valide solo per coloro che non sono mai stati associati all'Asd Interamnia fitness.