Banner my personal trainer

My personal trainer

Da oggi mai più senza

Trasforma i tuoi sogni in obiettivi con il PT Pack. Il tuo Personal Trainer organizzerà insieme a te le sedute e il tuo percorso di allenamento, tu sceglierai la modalità!

 

  • 1 to 1 (uno a uno), se preferisci che il servizio del tuo Personal Trainer sia interamente dedicato a te!
  • Dual, se vuoi condividere l'esperienza del tuo allenamento con un amico o conoscente.
  • Small Group, se ti senti più a tuo agio (e più motivato!) insieme ad amici o conoscenti, con cui condividere il tuo allenamento.
  • Periodic Update, se ti alleni da solo ma vuoi anche ricorrere periodicamente alla consulenza del tuo Personal Trainer.

 

Sei pronto a realizzare i tuoi sogni trasformandoli in obiettivi? Prova subito il servizio di Personal con il nuovo pacchetto "PT Pack" oppure

Approfitta della settimana di San Valentino dal 13.02.17 al 18.02.17 condividi il servizio di Personal Trainer con chi ami. Per te una lezione dual al costo di € 18.00 a persona. Non perdere l'occasione, il fitness fa bene al cuore.

Richiedi il tuo PT PACK adesso!


Cos'è il PT Pack

In sole tre sessioni progressive 1 to 1 da 30 minuti puoi già scoprire la differenza rispetto ai tradizionali sistemi di allenamento.

 

Prima seduta: definisci i tuoi obiettivi!

Incontro preliminare con il tuo Personal Trainer per raccogliere informazioni utili sul tuo stile di vita, sui tuoi gusti e sulle preferenze di orari, sugli obiettivi che intendi raggiungere e su tutto ciò che può risultare determinante per elaborare una strategia di allenamento perfettamente condivisa.

Seconda seduta: inizia il tuo percorso!

Stabilito il programma personalizzato, il tuo Personal Trainer ti illustrerà i primi esercizi, ti guiderà passo dopo passo e ti motiverà!

Terza seduta: dai il meglio di te!

Il tuo allenamento diverrà a questo punto intenso e finalizzato a tirar fuori tutte le tue potenzialità!

 

Hai ulteriori domande o vuoi maggiori informazioni su PT Pack? Allora non esitare e Contattaci subito!