Banner interamnia per te

Interamnia per te

Da oggi non hai più scuse, Club Interamnia è fatta apposta per te!

La nuova stagione 2017-2018 sta per iniziare. In queste ultime settimane abbiamo lavorato sodo per rendere tutto perfetto. Questo è un buon momento per tutti, grandi e piccini, per pensare al proprio benessere e alla propria forma fisica.

La scelta dei servizi si fa sempre più ampia, grazie anche alle oltre 115 ore di corsi tra cui poter scegliere quelli che più si adattano al tuo profilo. Il nuovo progetto del Club Interamnia prevedere un percorso di benessere e di sport per tutti e per tutte le età.

Basta un’attività quotidiana per rompere con la sedentarietà, cosa aspetti? Scopri in base alla tua età il percorso per te più adatto!

 

Percorso Young

Pensato per ragazzi da un'età minima di 3 anni fino ai 18 anni, prevede corsi per un adeguato sviluppo delle ossa e dei muscoli, per migliorare il metabolismo e favorire la socializzazione.

 

Percorso Univesity

Pensato per i giovani dai 19 ai 29 anni che frequentano l'università, prevede corsi per distogliere l'attenzione dallo studio, per evitare la sedentarietà e per aiutare la postura.

 

Percorso Office

Pensato per persone dai 30 ai 45 anni che svolgono un lavoro d'ufficio, prevede corsi per evitare la sedentarietà e per migliorare la propria forma fisica.

 

Percorso Active

Pensato per persone dai 46 ai 69 anni, prevede corsi per allenare mente e corpo dando il massimo per ogni allenamento.

 

Percorso Evergreen

Pensato per persone over 70 anni, prevede corsi per ridurre problemi di stress all'organismo, problemi polmonari e cardiaci e allo stesso tempo rimanere attivi e pieni di energia.