Banner a maggio conviene muoversi

A maggio conviene muoversi

Continua ad allenarti con Club Interamnia

Per tutti coloro che fin'ora si sono allenati, per tutti coloro che stanno decidendo di interrompere l'allenamento in vista dell'arrivo dell'estate, per tutti coloro che stanno pensando di rimandare a settembre l'iscrizione in palestra, la risposta è solo una:

A maggio conviene "muoversi"

Ma quali sono i motivi per mantenere un'allenamento costante anche durante l'estate?

  1. Con uno stop all’attività fisica si rischia di perdere gran parte di quello che con tanto sudore si era conquistato durante l’inverno. O di riprendere i chili di troppo che con tanta fatica eravamo riusciti a mandar via.
  2. È più difficile ripartire che allenarsi in modo costante durante l’anno. Una interruzione dell’attività fisica porta gli apparati ad “arrugginirsi” con il rischio che una nuova partenza porti a problemi e traumi.
  3. È vero che d’estate ci sentiamo più stanchi, questo è dovuto alla perdita di minerali che vengono espulsi con la sudorazione, ma è anche vero che possiamo bere maggiormente e che ci possiamo allenare in ambienti confortevoli e climatizzati e perché no in una bella piscina.
  4. Secondo numerose ricerche, in estate il testosterone raggiunge il suo picco massimo, questo aumento fa sì che la persona possa ottenere più facilmente il risultato che si è prefissata, sia questo un semplice stare in forma, un dimagrimento o un aumento della massa magra.

Noi del Club Interamnia ti diamo un valido motivo per iscriverti, rinnovare o confermare il tuo abbonamento entro il 30 maggio 2019: 

L'estate* ti verrà scontata del 50%  

Rinnova ora il tuo abbonamento

Insomma anche d’estate avere cura del proprio fisico deve diventare un principio, una priorità, mente e corpo devono continuare a vivere in sintonia, per far questo occorre continuare a fare attività fisica. La ricerca del benessere deve diventare uno stile di vita che non può ammettere interruzioni.

*promozione riservata per i mesi di luglio e agosto.