Banner #iodisegnoteramo

#IOdisegnoTErAMO

Concorso di disegno

Un’iniziativa rivolta ai bambini in questo difficile momento in cui anche i piccoli sono chiamati a rispettare il divieto di uscire arriva il concorso #IOdisegnoTErAMO. 

Con questo concorso a partecipazione gratuita vogliamo dare spazio alla creatività dei più piccoli, un’occasione che renderà i bambini i veri protagonisti per celebrare l’espressività e le capacità comunicative dei giovanissimi ma soprattutto un modo per distrarli dal momento poco felice che stiamo vivendo. 
Il contest è aperto a tutti i bambini della città dai 5 agli 11 anni compiuti: il tema è quello di disegnare Teramo e l'amore per la città in qualsiasi forma, la nostra città potrà essere raccontata con qualsiasi forma espressiva, dal disegno al collage.

I partecipanti dovranno eseguire un disegno su foglio da disegno formato A4. Gli elaborati dovranno essere consegnati alla riapertura del Club in reception.

Le opere selezionate saranno esposte nella zona Risto-Bar. I vincitori saranno premiati il giorno della Festa dell’Acqua.

Per ogni bambino che parteciperà ci sarà una giornata gratuita al nostro campus estivo. 

Richiedi maggiori informazioni