Banner pronti per la stagione nuoto 2019/20

Pronti per la stagione nuoto 2019/20

Riserva subito il tuo posto in vasca

Stagione di nuoto 2019/20

La scuola nuoto del Club Interamnia fa parte del progetto della Scuola Nuoto Federale FIN (Federazione Italiana Nuoto). Esso inquadra, riconosce e valorizza tutte le attività didattiche che le società riconosciute svolgono, a beneficio di tutte le fasce di età, impiegando tecnici ed istruttori federali, all'interno di un impianto natatorio, mediante l'attuazione dei modelli didattici emanati dalla Federazione Italiana Nuoto. 

Le società che ottengono la qualifica di Scuola Nuoto Federale hanno la certificazione da parte della F.I.N. in merito alla qualità della didattica, della organizzazione, dell'idoneità, della funzionalità e dell'igiene della struttura.

Scegli adesso lo sport più completo da far praticare a settembre ai tuoi figli!

Vai agli orari

Le lezioni sono generalmente bisettimanali della durata di 50 minuti. La durata e la strutturazione dei turni sono riferiti alle diverse età e livelli didattici degli allievi. La suddivisione degli allievi cercherà, per quanto possibile, di basarsi su criteri di omogeneità per quanto concerne l’età e il livello tecnico.

Oltre al raggiungimento delle finalità didattiche, di tipo specifico come l’ambientamento, la capacità di galleggiamento o altre, in ogni livello vengono perseguiti importantissimi obiettivi formativi di carattere generale, come lo sviluppo dell’autostima, della socializzazione, la capacità di superare le difficoltà, lo sviluppo di una corretta immagine motoria ed altri.

Per informazioni su come acquistare gli abbonamenti in prevendita rivolgiti alla reception oppure contattaci direttamente tramite sito web.