Banner ultimi aggiornamenti

Ultimi aggiornamenti

Abruzzo in zona arancio

In ottemperanza del Decreto Ministeriale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 24/10, che ordina la sospensione delle attività di palestre e piscine, avvisiamo i tesserati del Club Interamnia che il club rimarrà chiuso da lunedì 26/10 fino al 24/11 salvo nuove comunicazioni istituzionali, ma...

#noinoncifermiamo

Il servizio di segreteria sarà aperto dalle ore 8.00 alle ore 19.30 dal lunedì al venerdì e sabato dalle 9 alle 13.30. Per tutto questo periodo. Saranno disponibili i servizi di: fisioterapia e centro estetico e servizio di personal trainer e small group solo in terrazza. 

#viaiutiamoarimanereattivi

Vi invitiamo perciò a continuare a seguire i nostri trainer attraverso i corsi live e on demand su Mywellness cloud, nei prossimi giorni incrementeremo la nostra offerta digitale per assicurarvi il nostro pieno supporto fino alla riapertura del Club.

Continueremo ad aggiornarvi man mano che riceveremo ulteriori indicazioni dalle autorità e a breve riceverete tutti i dettagli relativi alla situazione dei vostri abbonamenti, ma considerando questo momento difficile per tutti i nostri tesserati, vi possiamo assicurare che non ci sarà alcun impatto negativo sul vostro abbonamento.

Come accedere ai corsi live su Mywellness Cloud?

I corsi live sono già attivi attraverso l'app Mywellness Cloud, per il calendario delle lezioni puoi cliccare qui. Ti ricordiamo inoltre alcune indicazioni relative ai corsi online:

  • Se già usi l'app Mywellness Cloud assicurati di aver installato l'ultima versione;
  • Se non hai mai scaricato l'app chiedi a noi le tue credenziali tramite email reception@interamniaclub.it oppure telefonicamente al numero 0861240103;
  • Una volta prenotata la lezione, accedi 5 minuti prima dell'ora di inizio della lezione, attenzione però se esci dall'app durante la lezione il programma non ti farà rientrare;
  • Per qualsiasi problema, una volta rispettati i punti sopra elencati non esitate a contattarci.

Come allenarsi con i nostri personal trainer?

I nostri Personal Trainer sono tutti a tua disposizione per studiare insieme a te l’allenamento più giusto per le tue esigenze, in questo momento di stop forzato abbiamo optato per l'allenamento on line.

Ti terremo aggiornato su eventuali nuovi sviluppi, e se non sei nostro iscritto richiedi informazione su come partecipare ai corsi live, accedere ai corsi ondemand per poterti allenare nell'orario che preferisci e iscriverti ai corsi al parco.

Per ulteriori chiarimenti
Contattaci Direttamente