Banner finalmente

Finalmente

Outdoor

Cosa prevede Club Interamnia Outdoor

Se hai attualmente un abbonamento attivo con il Club la possibilità, sempre solo su prenotazioni di accedere a tutti i corsi in palinsesto e alla nuova sala attrezzi esterna. In questo modo avendo un abbonamento puoi decidere:

1. di riattivare il tuo abbonamento, utilizzando il valore del periodo non usufruito dal 24.10 convertendola in abbonamento outdoor senza pagare nulla (fermo restando che la quota di iscrizione deve essere attiva così anche il certificato) 

2. non riattivare il tuo abbonamento e farlo alla riapertura seguendo l'iter di legge come nel primo lockdown e fare un apposito abbonamento outdoor (ingressi, mensile, ecc...), aggiungendo la quota di iscrizione qualora quest'ultima fosse scaduta (certificato medico attivo obbligatorio) 

Se NON hai attualmanento un abbonamento attivo ma hai un periodo da recuperare poichè il 24.10.20 avevi ancora dei giorni da utilizzare al club puoi decidere: 

1. di utilizzare il valore del periodo di abbonamento non usufrito dal 24.10 fino alla scadenza del contratto convertendola in abbonamento outdoor senza pagare nulla (fermo restando che la quota di iscrizione deve essere attiva così anche il certificato) 

2. non recuperare il periodo di abbonamento non usufruito e farlo alla riapertura seguendo l'iter di legge come nel primo lockdown e fare un apposito abbonamento outdoor (ingressi, mensile, ecc...) 

Se sei un ex tesserato o hai voglia comunque di allenarti con noi con i nostri nuovi corsi e la nuova sala attrezzi outdoor con un servizio completamente modificato, riadattato ma con tantissime novità che ti faranno conoscere la professionalità del nostro staff ed apprezzare l'allenamento outdoor e scoprire tantissimi nuovi servizi connessi puoi semplicemente contattarci per prenotare una sessione di allenamento gratuita 

Nel frattempo clicca qui per vedere come si effettuano le prenotazioni dei corsi e della sala attrezzi outdoor (naturalmente è stato girato molto prima della pandemia, quindi non far caso alla nostra Claudia che entra senza mascherina e con la borsa, l'uso della mascherina sarà sempre obbligatorio così come l'impossibilità di utilizzo dei servizi interni come gli spogliatoi) e leggi qui l'articolo del blog scritto dal nostro direttore tecnico Giuliano Rossi dei vantaggi di fare l'attività sportiva all'aperto 

Nb Per motivi di sicurezza il club continuerà ad applicare tutte le Linee guida previste ai sensi del DPCM del 17.05.20 art. 1 lettere f) e il nuovo regolamento straordinario del Club riguardante il contenimento della diffusione del covid 19. Tutte le attività saranno su prenotazione, al primo accesso coloro che hanno un abbonamento in corso o un abbonamento scaduto da recupero dovranno firmare il modulo di consenso alla conversione del proprio abbonamento. L'accesso ai servizi interni quali docce e spogliatoi non sono possibili. In caso di passaggio in zona rossa i servizi continueranno online. 

Importante: coloro i quali non in regola con i pagamenti non sarà possibile recuperare l'abbonamento o i servizi non usufruiti