Banner padel

Padel

#padelmania

Il padel è senza dubbio lo sport del momento, basti pensare che negli ultimi anni il numero di persone che giocano a padel in Italia è passato a 350mila, un anno fa erano 100mila. 

Viene definita padelmania quella voglia di giocare che crea quasi dipendenza, chi lo prova finisce con l'innamorarsi al primo "colpo". Perchè è davvero divertente e la facilità del gioco conquista fin dai primi scambi. 

Giocare a padel è un momento di svago in movimento, uno sport per tutti, praticabile a qualsiasi età, accessibile anche a chi non è così tanto allenato. La dinamica si sviluppa in pochi metri di campo e il movimeno è circoscritto a brevi scatti. Reattività e rapidità di pensiero contano più della foza e della resistenza aerobica. Il padel è perfetto anche per i più piccoli.

I principali benefici del padel per corpo e mente: elimina lo stress, migliora la condizione fisica, tonifica i muscoli, previene problemi cardiaci, sviluppa la coordinazione e i riflessi, accelera la mente. Prenotarsi è facilissimo attraverso playtomic la più grande piattaforma di prenotazione di sport al mondo, con presenza in 20 paesi tra cui Spagna, Svezia, Finlandia, Stati Uniti e Messico e più di 400.000 utenti in tutto il mondo. 

I campi sono disponibili dal lunedì alla domenica dalle 07.00 alle 22.00, scopri qui tutte le tariffe