Banner si parte!

Si parte!

Al via i campus estivi

Perdonateci l'attesa e il leggero ritardo, non siamo stati con le mani in mano infatti in questi giorni:

  • Abbiamo messo a punto una modalità che ci permette di programmare le attività al camp nel rispetto del distanziamento sociale necessario;
  • Abbiamo riprogettato gli spazi e le norme igieniche aggiuntive per sanificare i locali e per cucinare in sicurezza;
  • Abiamo definito una procedura di gestione COVID-19 che terremo costantemente aggiornata con le disposizioni del Governo e della Regione.

Insomma a partire da lunedì 15/06/2020 inizieremo il nostro campus e come sempre daremo il massimo per garantire divertimento e spensieratezza, di cui quest'anno abbiamo bisogno come mai prima fino al 06/09/2020. 

Dalle 8,00 alle 9,00 saranno contingentati gli ingressi così come l'uscita sarà possibile dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

Un virus venuto da lontano ha limitato le attività di tutti negli ultimi mesi, ma non ha certo spento la nostra voglia di divertirci e di stare insieme. Data la situazione, abbiamo pensato di concentrarci soprattutto su attività all'aria aperta a contatto con la natura, giochi in totale sicurezza e attività sportive coinvolgenti.

I gruppi saranno ridotti di numero rispetto agli altri anni, quindi accoglieremo massimo 28 ragazzi ogni settimana, con un rapporto educatori e ragazzi di 1 a 7. I posti disponibili sono davvero limitati e siamo stati costretti ad inserire anche una lista d'attesa per il numero elevato di richieste. 

Tutte le informazioni e i costi potranno essere richiesti anche telefonicamente al numero 0861240103 oppure contattandoci direttamente

Anche per i nostri campus potrai fare richiesta per riceve i bonus previsti dal Decreto Legge Rilancio. Per ulteriori informazioni consulta la sezione FAQ

Ricordiamo infine che per l'accesso ai Centri Estivi sarà necessario compilare l'apposito modulo di autocertificazione relativo al Covid-19 oltre ai moduli relativi alla privacy, condizioni generali di iscrizione Campus che verranno consegnati direttamente dal nostro staff addetto.

Di seguito l'orario settimanale completo:

Di seguito l'orario settimanale completo dedicato al Campus Baby (per bambini dai 3 ai 5 anni).